La 31ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 4 aprile con Genoa-Udinese e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Napoli e Atalanta-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. 

  • MILINKOVIC-SAVIC - In casa 12 gol presi in 14 gare, oltre a tanti buoni voti. Col Verona sulla carta è una scelta ottimale.

  • ZAPPACOSTA - Quando dovrà spingere (cosa che fa spesso), troverà di fronte l'anello debole Marusic. Peraltro ha una tradizione positiva contro la Lazio.

  • BASTONI - Deve mettersi alle spalle il rosso di Bergamo, ha voglia di ritrovare una prestazione di livello e magari anche un bonus (da ex).

  • ANGELINO - Ha sfiorato un altro +3 a Lecce, ci riproverà contro la Juve: con Nico Gonzalez a tutta fascia, da quel lato i bianconeri potrebbero concedere più di qualcosa.

  • PAZ - Torna dalla squalifica, pronto per fare sfracelli: tra gol e assist nel 4-2-3-1 dietro a Douvikas a Monza ha tutto per essere un assoluto protagonista.

  • MALINOVSKYI - Ricordate l'ultima volta in casa? Doppio delizioso assist e grande prestazione. Ci sono gli ingredienti per ripetersi con l'Udinese col suo mancino.

  • NERES - E' tornato lui ed è tornato il Napoli di qualche settimana fa, contro il Milan. Arma in più di Conte per giocarsela a Bologna, favorito nel confronto con Holm.

  • ELMAS - In leggera flessione nelle ultime due, ma occhio a non sottovalutarlo: per spunti e qualità può essere lui a far davvero male alla difesa del Verona.

  • THURAM - Non segna addirittura dalla 21^ giornata, considerate le non ottimali condizioni di Lautaro non ci sorprenderemmo se la decidesse lui a Parma.

  • KRSTOVIC - Partita pesantissima in ottica salvezza, il Venezia sta prendendo pochi gol ma i tre centrali possono patire la sua fisicità e abilità nel gioco aereo. Ed è anche rigorista...

  • LEAO - A Napoli l'ennesima conferma: il Milan non può fare a meno di lui. Ci aspettiamo una prova di sostanza che metta in crisi Pongracic. L'ultimo gol alla 24^: è il momento di sbloccarsi.