La 31ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 4 aprile con Genoa-Udinese e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Napoli e Atalanta-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.
- VASQUEZ - Silvestri è OUT, conferma tra i pali in una gara delicatissima: l'Empoli non vince da mesi, prima di tutto si dovranno limitare i danni. Lui sa farlo, storico alla mano.
- ZANOLI - Sta avendo tante chance sulla trequarti, la prima gliela diede Vieira proprio a Udine e lui sfornò una gran prova con 7 in pagella: da menzionare.
- GALLO - Sono le sue partite, quelle che difficilmente sbaglia. Ricordate all'andata? La sua sgroppata con allegato assist a Dorgu ha regalato 3 punti pesantissimi.
- BIRAGHI - La catena con Elmas è di livello, peraltro su quel lato Tchatchoua concede sempre qualcosa difensivamente. E il suo mancino sui piazzati è un quid in più notevole.
- FELICI - Da troppo non riesce a regalare un bonus, col Monza è tornato a giocare ma ha deluso. Che sia la volta buona nello scontro diretto di Empoli?
- EKKELENKAMP - Gioca in mediana ma ha le qualità per inserirsi e provare a concludere da fuori, soluzione da sfruttare senza Thauvin e con un Genoa ben arroccato dietro.
- TETE MORENTE - Viene da una sfilza enorme di insufficienze, ma il Lecce si gioca tantissimo col Venezia: dal 1' o dalla panchina, è un nome che stavolta ispira.
- VECINO - Sostituirà Guendouzi, caratteristiche diverse ma intatta pericolosità sui piazzati: l'Atalanta può soffrire i suoi inserimenti.
- KEITA - Nonostante una stagione compromessa, si è calato bene nella parte e dà l'impressione di essere tra i pochi a poter incidere. Da lui può arrivare un guizzo col Como.
- CAMBIAGHI - Sta talmente bene che tenerlo fuori, per i fantallenatori e per Italiano, in questo momento sarebbe un vero peccato. Spina nel fianco della difesa del Napoli.
- SOULE - Ex di turno, con una voglia matta di farsi rimpiangere ed essere decisivo al posto dell'infortunato Dybala: pensateci seriamente.