Ci sono le sorprese, ci sono i top e i possibili flop. E poi ci sono i volti nuovi, quelli sbarcati per la prima volta in Serie A che dunque possono essere pagati meno del reale valore sul campo. Scopriamo dunque insieme 3 nuovi giocatori da prendere all'asta del Fantacalcio, partendo dalla quotazione di inizio stagione su fantacalcio.it per chi utilizza la modalità di gioco a listone.
Miranda (Bologna)
Quotazione: 8
Terzino sinistro di spinta, nel quadriennio al Betis ha fatto abbastanza bene, ora è chiamato alla svolta della carriera avendo compiuto 24 anni. Sappiamo bene come Italiano possa e sappia valorizzare i laterali bassi, lo ha fatto coi vari Biraghi, Parisi, Dodò e Kayode con fortune alterne ma con un'idea di base molto chiara. In vantaggio su Lykogiannis nelle gerarchie, può passare sottotraccia se preso ora.
Marchwinski (Lecce)
Quotazione: 8
Trequartista dai piedi buoni, lo ha già dimostrato nell'ottimo precampionato finora disputato. Il polacco classe 2002 è un vero talento, scuola Lech Poznan che in quanto a gioielli da sfornare se ne intende eccome. La classica corvinata? Potrebbe non essere l'unica, ciò che stuzzica è in particolare la posizione offensiva e il fatto che parte nettamente avanti a Oudin (che può comunque alternarsi anche con Tete Morente).
Che Adams (Torino)
Quotazione: 14
Alla sua prima esperienza fuori dall'Inghilterra, dopo aver fatto molto bene con la maglia del Southampton, specie l'anno scorso (15 gol in Championship e 2 in FA Cup). Lo scozzese classe '96 è nel pieno della maturità calcistica e ha la grande chance di imporsi in un campionato di alto livello. Good vibes dalle prime uscite estive, parte titolare vicino a Zapata anche se non ha il posto garantito 38 su 38. Ma le qualità per fare bene (e meglio di Sanabria) ci sono tutte.