Ci sono le sorprese, ci sono i top e i possibili flop. E poi ci sono gli outsider totali. Con valutazione di partenza minima ma che hanno concrete chance di aumentarla. Scopriamo dunque insieme 3 colpi a 1 credito da prendere all'asta del Fantacalcio, partendo dalla quotazione di inizio stagione su fantacalcio.it per chi utilizza la modalità di gioco a listone.
Sazonov (Torino)
Quotazione: 1
Ad oggi Vojvoda è adattato come braccetto di destra nella difesa a tre di Vanoli, con Coco e Masina a completare la retroguardia. Ma lui è certamente più adatto a ricoprire quella zona di campo. Lo stesso Vojvoda andrebbe così a contendere il posto a Lazaro sulla corsia sinistra, per caratteristiche il suo ruolo è quello. Ecco perché il georgiano classe 2002 può giocarne parecchie (mercato permettendo).
Nicolussi Caviglia (Juventus)
Quotazione: 1
Qui e ora: un potenziale affare. Il mercato nel suo caso può portare una grossa sorpresa ai fantallenatori: lascerà la Juventus, il Venezia è nettamente in vantaggio sulla concorrenza rappresentata da Parma e Cagliari. In ogni caso, andando via potrà avere ampio minutaggio e il classe 2000 già a Salerno ha dimostrato di avere la stoffa per fare bene. Ha tra le corde anche qualche bonus, occhio.
Mutandwa (Cagliari)
Quotazione: 1
Lanciato da Ranieri per la prima volta sul finale dello scorso campionato, bagnò l'esordio in Serie A con una rete pazzesca alla Fiorentina. Un predestinato? Chissà, presto per dirlo. La certezza è che con Nicola può mettere a referto più di qualche presenza. E magari diventare l'autentica rivelazione dell'attacco rossoblù di quest'anno. Del resto il materiale tecnico l'ala zambiana classe 2003 ce l'ha tutto: why not?