Ci siamo: è il momento di comporre la propria rosa. Scopriamo insieme 3 certezze da prendere all'asta del Fantacalcio: tra sorprese e possibili flop, loro difficilmente deluderanno, portandovi una costanza di rendimento che vi possono far gioire.
3 certezze da prendere al Fantacalcio
- CAMBIASO - Punto fermo di Thiago Motta. Qualunque dovesse essere l'assetto scelto, un posto lo troverà. Si è già sbloccato in termini di bonus (gol al Como alla prima) e si sta confermando sempre più anche un nome da modificatore di difesa per gli ottimi voti che porta. Può giocare terzino puro o anche esterno alto: più di così...
- PULISIC - Viene da 12 gol e 7 assist e tutto fa pensare che possa ripetersi. Anche in un Milan poco convincente e un po' confusionario, ha già trovato il +3 a Parma e il +1 con la Lazio. Che giochi a destra o da trequartista centrale, con Morata od Okafor riferimento centrale, cambia davvero poco: dal campo non si toglie, top di reparto a mani basse.
- KVARATSKHELIA - Può e deve fare molto meglio dell'anno scorso. Gol e assist col Bologna, rimasto a secco nella debacle di Verona e anche col Parma ma ci sono segnali più che confortanti. Con solo il campionato da giocare, Conte lo farà giocare sempre. E con il supporto di Neres e l'arrivo di Lukaku, il bottino di bonus è destinato a salire vertiginosamente.