La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Ad aprire il turno di campionato sarà la sfida in programma oggi alle 15 tra Empoli e Genoa.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Genoa:
Empoli-Genoa: le probabili formazioni
Nei toscani mister D'Aversa ha recuperato Fazzini, ma dovrebbe rimanere un'arma a gara in corso; dall'inizio infatti spazio a Maleh a centrocampo con Grassi e Anjorin, fasce poi presidiate da Gyasi e Pezzella. Avanti Colombo in coppia con Esposito. Indisponibile Viti, dietro ci sarà Cacace come braccetto di sinistra.
Nei rossoblù è out Balotelli causa influenza, tornano invece tra i convocati sia De Winter che Ekuban ed Ekhator. Avanti cerca conferma Vitinha, in tal caso retrocederebbe Miretti in mediana e scivolerebbe ancora Thorsby in panchina. Difesa diretta da Bani dinanzi la porta di Leali.
Empoli-Genoa: dove vederla in tv e streaming
Solo Dazn trasmetterà il match tra toscani e rossoblu, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Carlo Castellani di Empoli.