Eljif Elmas ha avuto un ottimo impatto al Torino dopo il suo arrivo nell'ultima sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista ex Napoli è perciò tornato a far sorridere anche i fantallenatori con le sue ottime prestazioni. Il calciatore, arrivato dal Lipsia a gennaio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sulla sua esperienza in granata. Ecco le sue dichiarazioni:

Torino: le parole di Elmas

"Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po' difficile perché si vive in maniera differente in Germania. A Torino c'è gente calorosa, i tifosi per strada ti danno subito amore. Questa la differenza che ho notato tra Lipsia e città come Torino o Napoli. Sono contento di essere qui, e il feeling con mister Vanoli è stato importante fin dal primo giorno".

Elmas sull'arrivo al Torino

"Il mio primo obiettivo quando sono arrivato a Torino è stato quello di ritornare nelle condizioni giuste, sto facendo tutto quello che mi dice Vanoli, così da cercare di aiutare i compagni e fare il massimo per la squadra. Vediamo come proseguirà la stagione, io voglio vedere i tifosi del Torino felici, noi facciamo il massimo. Nel Napoli avevo una mentalità vincente e cerco di averla anche qui: ovvero provare sempre a vincete tutte le partite senza guardare avanti o indietro in classifica. Fare bene, crescere in mentalità e carattere può aiutare in futuro".

Elmas sulla corsa Scudetto

"In verità il Napoli secondo me ce la può fare, l'Inter ha la Champions. Ma per entrambe, anche per l'Atalanta, serve attenzione perché le partite sono tutte difficili in Serie A. Se tifo un po' di più per il Napoli? Auguro il meglio a tutte e tre…".