Un punto a testa per Verona e Parma, che nel match salvezza del "Bentegodi" non vanno oltre lo 0-0. Partita dominata dall'apparente paura di entrambe di osare, tenendo stretto il pareggio; nel post gara mister Paolo Zanetti commenta così la partita, dicendosi comunque soddisfatto.
Verona, la conferenza post gara di Zanetti
"Siamo contenti di questo risultato, un punto che ci dà soddisfazioni. Adesso andiamo a +7 sulla zona retrocessione, raggiungiamo quota 30 punti. Prestazione che possiamo migliorare, ma abbiamo fatto bene sotto l'aspetto dell'attenzione, del sacrificio. Oggi era importante fare risultato".
Sulle condizioni di Suslov e Niassè
"Suslov ha una lesione di primo grado, salterà almeno quattro partite. Niasse proviamo a recuperarlo per Torino, purtroppo le soste nazionali ci portano male ma non è mai stato un alibi per noi. Oggi chi ha giocato ha fatto bene, specie Dawidowicz che in mezzo al campo ha conquistato tanti palloni e si sta riadattando a giocare in un ruolo in cui non giocava da tempo. Quando parlo di sacrificio, intendo proprio questo".
Evoluzione del Verona
"La squadra è cambiata, dopo Parma serviva qualcosa di diverso per rimetterci nella giusta direzione. Anche io mi sono evoluto insieme ai ragazzi, ho cambiato modulo di gioco, filosofia personale; io tengo tantissimo a questo club. A un certo punto bisogna rendersi conto che il tempo è poco, meno filosofici e più pratici".