La Lazio è stata superata dall'Udinese dopo una prestazione decisamente sottotono nel secondo turno di Serie A. La squadra di Baroni ha faticato molto in mezzo al campo e potrebbe aver perso un paio di pedine importanti in difesa in vista del prossimo big match contro il Milan in Serie A.

Lazio: le ultime dell'infermeria

Oltre al danno, c'è il rischio beffa per la Lazio in vista dei prossimi impegni. La squadra di Baroni torna in campo oggi dopo il ko contro l'Udinese e deve fare i conti con l'infermeria nel reparto arretrato. Occhi puntati infatti sulle condizioni di Casale, uscito nell'intervallo per un problema al flessore. Lo stesso vale per Marusic, affaticato, e per Castellanos che ha preso una botta nel primo tempo. Per l'attaccante dovrebbe essere solo una contusione, ma bisognerà aspettare l'allenamento di oggi per vedere se sarà in campo o meno.

Sono ai box anche Pellegrini, che ha riportato una ferita lacero contusa alla gamba destra a seguito dell'incidente stradale in cui è stato coinvolto, e Mario Gila per una lesione di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. Nuno Tavares si avvicina sempre di più, invece, al suo esordio con la maglia biancoceleste.