Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Venezia, in calendario sabato alle ore 20:45.

Milan, la conferenza di Fonseca

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Immagine articolo

Sui prossimi impegni

"Venezia, Liverpool e Inter sono tutte importanti, più ancora in questo momento. Io sono fiducioso, come sempre. È importante vincere domani, poi penseremo al Liverpool".

Su Theo e Leao

"Mai aperto per me. Se saranno titolari non lo so, vediamo domani. Io ho visto due giocatori come gli altri, con buona aura, allegria nel lavorare, normale".

E ha continuato: "Se mi sento sotto esame? Noi allenatori lo siamo sempre, dipendiamo dai risultati. Però sono solo focalizzato sul mio lavoro. Se ci concentriamo su ciò che si dice, è difficile lavorare. Tutti noi".

Su Reijnders

"C'è questa possibilità. Io cerco sempre di mettere i giocatori nel ruolo in cui gli è favorevole per caratteristiche. Non abbiamo guardato tanto a Reijnders più avanti perché non abbiamo avuto molti momenti con la squadra in avanti, ma sempre vicino a Fofana. Mi sono piaciute molto le sue partite con l'Olanda".