Nicola Zalewski rischia di finire seriamente ai margini della Roma. Il giocatore giallorosso, dopo aver rifiutato il trasferimento al Galatsaray, ha fatto infuriare il club capitolino che ha deciso di usare il pugno duro nei suoi confronti.
Roma, Zalewski fuori rosa?
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma e De Rossi non avrebbero visto di buon grado il rifiuto di Zalewski al trasferimento al Galatasaray, in Turchia. Per questo motivo i giallorossi avrebbero deciso di metterlo fuori rosa per costringerlo ad accettare entro stasera la proposta del club di Istanbul, visto che la finestra estiva di mercato chiuderà nelle prossime ore.
Zalewski non ha dato il via libera al trasferimento nonostante una ricca proposta dei turchi alla Roma e allo stesso giocatore.
Il Galatasaray pesca in Italia: le ipotesi di mercato
Nelle scorse ore emissari del club turco sono arrivati in Italia per chiudere l'affare dopo che le società avevano trovato l'accordo al giocatore era stata formulata una importante offerta. Nicola Zalewski, però, ha deciso di restare in giallorosso, facendo saltare l'affare con il Galatasaray che potrebbe comunque pescare in Italia: occhio in tal senso, all'interesse per Mario Rui del Napoli e Ballo-Tourè del Milan.