Assist, gol, Panini Player of the Match e rete della vittoria. A margine anche un 7,5 in pagella, giusto per aumentare l'hype in vista delle prime aste di settembre. Che Adams si è subito preso il Torino: la sua prestazione contro l'Atalanta è stata da incorniciare, a lanciare subito un segnale alla piazza granata e ai fantallenatori pronti a scommetterci.

Nella prestazione di Milano era subentrato negli ultimi 30', senza brillare particolarmente. La sua prima chance da titolare, però, è stata sufficiente per convincere Vanoli della scelta fatta. Il gioco intenso e arioso del Toro sembra cucito per le caratteristiche di Che Adams, bravo nel dialogare con Zapata e nell'assiste gli incursori di centrocampo. E soprattutto, bravo a metterla dentro quando chiamato a finalizzare.

Torino, Adams titolare e Sanabria riserva?

Una domanda che rischia di diventare pura retorica dopo l'acuto in Torino-Atalanta. Al di là dei bonus, è la chimica già presente tra Adams e Zapata che colpisce e impressiona. Dopo una sufficienza stentata a San Siro, ora il posto di Sanabria è ulteriormente a rischio. Il paraguaiano può scalare dietro nelle gerarchie di Vanoli, che contro il Venezia sarà chiamato a riconfermare (quasi in maniera obbligatoria) il tandem che ha piegato in due la difesa dell'Atalanta.