Non solo buone notizie per il Torino. Accolto l'arrivo di Tameze dal Verona, Juric deve ora fare i conti con una situazione infermeria che si fa ancora più pesante, dopo la seduta di allenamento di oggi.

Problema fisico per Milinkovic-Savic: quinto infortunato del Torino

All'allenamento di oggi non ha preso parte Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo ha infatti avvertito un fastidio al flessore sinistro ed è stato tenuto a riposo a scopo precauzionale. Nella giornata di domani saranno effettuati nuovi accertamenti per capire l'entità del problema.

Milinkovic-Savic va ad aggiungersi alla già folta lista di giocatori granata ai box. Juric nelle scorse ore ne aveva persi quattro: due si sono fermati per problemi muscolari (Linetty e Radonjic) e uno per trauma distorsivo (Karamoh), oltre a Djidji a cui è stata prescritta una settimana di riposo dopo l’intervento all’ernia. Le condizioni di Radonjic, al momento, sembrano essere quelle più gravi: il fantasista dovrebbe rimanere fermo circa un mese e rischia di saltare la prima giornata di Serie A. E' andata leggermente meglio a Linetty: 20 giorni di stop e comunque rimane a rischio per l'avvio stagionale.