La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Il turno di campionato prosegue con la sfida in programma oggi alle 18 tra Cagliari e Inter.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Inter:

Cagliari-Inter: le probabili formazioni

Nei sardi mister Nicola dovrebbe schierarsi a specchio: dunque difesa a tre diretta dal recuperato Mina, poi a Makoumbou consegnate le chiavi della mediana mentre avanti ci sarà Piccoli sostenuto da Viola (in leggero vantaggio al momento nel ballottaggio con Gaetano). Fasce occupate da Zortea e Augello. Indisponibile Luvumbo per una distorsione alla caviglia. 

Nei nerazzurri sono ancora ai box Darmian, Acerbi e Pavard, la difesa allora sarà guidata da De Vrij con Bisseck e Bastoni ai lati. Metronomo di centrocampo sarà Calhanoglu, sulle corsie esterne agiranno Dumfries e Dimarco. Tandem d'attacco formato da Thuram e Lautaro Martinez. 

Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streaming

Solo Dazn trasmetterà il match tra sardi e nerazzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Unipol Domus di Cagliari.