La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Ad aprire il turno di campionato sarà la sfida in programma oggi alle 15 tra Parma e Monza.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Parma-Monza:
Parma-Monza: le probabili formazioni
Nei ducali mister Pecchia ha problemi in difesa per l'infortunio di Delprato e le condizioni non ottimali di Valeri, pronto Leoni al centro mentre a sinistra potrebbe trovare posto Coulibaly con Hainaut a destra. Trequartista potrebbe agire Hernani, che lascerebbe posto in mezzo al campo a Keita con Sohm. Sulla sinistra offensiva si candida Cancellieri, fuori dai convocati invece Haj Mohamed.
Nei brianzoli mister Bocchetti potrebbe dare spazio a Sensi in cabina di regia con Bianco e Bondo ai lati, poi corsie presidiate da Birindelli e Pedro Pereira complice l'assenza dell'infortunato Kyriakopoulos. Arruolabile Maldini, scontata la squalifica, può sostenere la punta Djuric che sta provando un recupero in extremis (altrimenti è pronto Maric, vista l'assenza per infortunio di Mots). Dietro riecco Izzo dal 1'.
Parma-Monza: dove vederla in tv e streaming
Solo Dazn trasmetterà il match tra crociati e brianzoli, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Ennio Tardini di Parma.