La dirigenza del Torino è proiettata non solo al finale di questo campionato, ma già alle prime mosse sul mercato per la prossima stagione. Tante le cose che dovranno essere chiarite, ma pare che Paolo Vanoli possa continuare la sua avventura sulla panchina granata, ecco perché si pensa già all'attaccante. 

Le condizioni di Duvan Zapata, a oggi, non danno molte garanzie. Il recupero del colombiano procede, ma non ci sono tempi precisi per il rientro: si naviga a vista, nel senso che lo staff medico non forzerà niente. Ecco perché il Torino avrebbe già messo gli occhi su Shpendi, attaccante che sta facendo benissimo con il Cesena in Serie B. 

Torino, rebus attaccante: spunta l'idea Muriqi 

E' chiaro che il tandem Zapata-Adams potrebbe fare da supporto a Shpendi, il cui cartellino si aggira sui circa 6 milioni di euro, affare che dunque potrebbe avere un esito positivo. Secondo alcuni intermediari, si è anche parlato di un ritorno di Muriqi in Italia (in passato alla Lazio), 30 anni, attualmente in Liga con il Mallorca, sin qui 7 gol e 2 assist in 23 presenze.