Como e Empoli apriranno il 30esimo turno di Serie A in questo sabato dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le scelte di Fabregas e D'Aversa per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre

Le probabili formazioni di Como-Empoli

Nei lariani mister Fabregas deve fare a meno di Nico Paz e Dele Alli causa squalifica, spazio a Cutrone nel tridente con Strefezza e Diao. A centrocampo al rilancio Sergi Roberto coadiuvato da Caqueret e Da Cunha. Difesa orfana dell'infortunato Dossena, al centro ci sarà Goldaniga con Kempf. In porta Butez. 

Nei toscani sono recuperati Viti, Fazzini e Solbakken, il primo dovrebbe riprendersi una maglia da titolare e completare il terzetto di difesa con Marianucci e Goglichidze complice l'assenza dell'infortunato Ismajli. In mediana Grassi e Henderson, al massimo panchina per Anjorin in lenta ripresa dall'infortunio; fasce presidiate da Gyasi e Pezzella. Avanti scalpita Colombo per un posto, può scivolare inizialmente in panchina Kouamè. 

Como-Empoli: dove vederla in tv

La partita tra Como e Empoli sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 2 e vedere la partita sul canale numero 215 di Sky.