Venezia e Bologna apriranno il 30esimo turno di Serie A in questo sabato dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le scelte di Di Francesco e Italiano per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre

Le probabili formazioni di Venezia-Bologna

Nei lagunari pesa la squalifica di Nicolussi Caviglia, in mezzo al campo spazio per Busio con Duncan e Perez; può iniziare il match dalla panchina invece Doumbia. Fasce occupate da Zerbin ed Ellertsson. Avanti Oristanio con Fila, è acciaccato Maric. In difesa conferma per Schingtienne. In porta Radu. 

Nei rossoblù mister Italiano ritrova a disposizione Freuler per la regia, sarà affiancato da Ferguson (che può vincere il duello con Pobega per partire dall'inizio). Avanti Dallinga rimpiazzerà lo squalificato Castro, sostenuto poi da Orsolini, Odgaard e Cambiaghi. Terzini dovrebbero agire Calabria e Miranda, forfait di Lykogiannis per un problema alla caviglia. Turnover per Lucumì e Skorupski, occasione dietro per Casale e tra i pali per Ravaglia. 

Venezia-Bologna: dove vederla in TV

Venezia-Bologna, sabato 29 marzo, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.