Juventus e Genoa scenderanno in campo nel 30esimo turno di Serie A in questo sabato dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le scelte di Tudor e Vieira per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre.
Juventus-Genoa: le probabili formazioni
Nei bianconeri mister Tudor può rilanciare Vlahovic in attacco con a sostegno Koopmeiners e Yildiz. Nel caso, dunque, partenza dalla panchina per Kolo Muani e Conceicao. Spazio a McKennie e Nico Gonzalez sulle fasce, verso il forfait Cambiaso condizionato da un problema alla caviglia. In mezzo al campo capitan Locatelli con Thuram. In difesa occasione per Kelly, rischia invece Kalulu nel ballottaggio con Veiga. Tra i pali Di Gregorio
Nel Grifone sarà assente Martin per squalifica, provato Matturro sulla sinistra di difesa. Mister Vieira si affiderà a De Winter al centro della retroguardia e a Sabelli sulla destra. In regia duello Masini-Badelj, è poi recuperato Thorsby che partirà dalla panchina. Attenzioni infine rivolte alle condizioni di Miretti, rientrato con anticipo a Pegli dagli impegni con la Nazionale U21 azzurra a causa di un fastidio al ginocchio che però non dovrebbe compromettere la sua titolarità sabato in campionato.
Juventus-Genoa: dove vederla in TV
Juventus-Genoa, in programma sabato 29 marzo (calcio d'inizio alle ore 18:00), sarà visibile in diretta tv su Sky o Dazn. In tv o in streaming, Juventus-Genoa si può guardare nel pomeriggio di sabato tramite app o sito ufficiale di Dazn, o in alternativa al canale 214 di Sky per chi ha attivato l'offerta zona Dazn.