Lecce e Roma scenderanno in campo nel 30esimo turno di Serie A in questo sabato dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le scelte di Giampaolo e Ranieri per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre
Lecce-Roma: probabili formazioni
Nella formazione salentina mister Giampaolo punterà sul tridente d'attacco composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente, dalla panchina N'Dri e Karlsson. In regia Berisha con ai lati Coulibaly e Helgason. Al centro della difesa invece Jean rimane insidiato dal ristabilito Gaspar. In porta Falcone.
Nei giallorossi sono ai box Celik, Dybala, Rensch e Saud Abdulhamid, invece è recuperato Salah-Eddine. Mister Ranieri avanti dovrebbe puntare su Soulè con Pellegrini alle spalle della punta Dovbyk. In mediana l'argentino Paredes, rientrato giovedì dagli impegni con la Selecciòn, può sedere in panchina a vantaggio di Cristante; esterni poi agiranno Saelemaekers e Angelino. Al centro del terzetto di difesa potrebbe essere lanciato Hummels.
Lecce-Roma: dove vederla in tv e streaming
Essendo in diretta sabato alle 20:45, Lecce-Roma si può vedere in diretta tv sia su Dazn, sia su Sky e NOW. Come tutte le partite previste il sabato alle 20:45, anche quella tra Roma e Lecce è visibile su Sky e NOW (ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251), nonchè ovviamente su Dazn, che trasmette l'intera Serie A 2024/2025.