Nella seduta di allenamento odierna si è rivisto in gruppo Di Natale, che dovrebbe così tornare titolare contro il Chievo. Leggero infortunio alla caviglia sinistra oggi per Widmer: il terzino ha accusato un fastidio che l'ha costretto allo stop. Per questo motivo il tecnico tiene in preallarme Domizzi che potrebbe giocare a sinistra con Piris, a questo punto certo del posto, a destra.
Domenica contro i clivensi mancherà Konè per squalifica. Il tecnico allora potrebbe affidarsi a Badu anzichè a Fernandes, seppur il ghanese sia rientrato solo ieri in Friuli: oggi in allenamento sono stati provati lo stesso Badu al fianco di Allan e Pinzi, con Guilherme trequartista. Davanti, solita coppia Thereau - Di Natale.
Infine più grave del previsto invece l'infortunio ravvisato da Muriel a Belgrado: lesione muscolare alla coscia destra e 2014 terminato per il colombiano. Domattina la rifinitura.
Qui Chievo: assente Meggiorini per squalifica, possibile ci sia spazio dall'inizio per Pellissier autore della doppietta vincente sul Cesena. Intanto a Veronello hanno ripreso a pieno regime il lavoro in gruppo Izco e Maxi Lopez, invece iter differenziato per l'infortunato Botta. Il tridente dovrebbe esser composto da Birsa, Paloschi e Pellissier.
SEGUI LA MARCIA D'AVVICINAMENTO AI MATCH CON LE PROBABILI FORMAZIONI