Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato al termine della gara di ieri contro la Francia come riportato da Nieuwsblad.be. Queste le parole del commissario tecnico sul ritorno di Lukaku.

Intervista al ct del Belgio

Sconfitta? "Il risultato è una grande delusione. Abbiamo giocato una buona partita e abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo giocato in modo aggressivo, abbiamo fatto molto bene. Dobbiamo sempre andare avanti. Allora sarà una partita diversa, ancora migliore. Allora potremmo vincere. Dovevamo vincere. Non so quale sia il problema. Abbiamo giocato un bel preliminare dell'Europeo con tanti gol. Tuttavia, abbiamo giocato molte partite del genere dagli Europei con molte occasioni e pochi gol".


Lukaku e classifica?  "Io ci credo ancora. Vogliamo prendere altri sei punti. Continuo a convocare i giocatori migliori. Lukaku spero che torni a novembre. Ci conto. Anche Onana tornerà. Abbiamo avuto anche un buon periodo. In allenamento, tutti erano in forma. Se si dimenticano i primi 30 minuti in Italia, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo però ancora battere l'Italia e Israele. Se l'Italia dovesse perdere contro la Francia, passeremmo comunque il turno. Matematicamente è ancora possibile. Anche se dovessimo ottenere 10 punti, abbiamo fatto bene in questo gruppo. Potrebbe anche dipendere da Italia-Francia".