Vittoria pesante del Verona sul campo del Bologna, la squadra scaligera vince 2-3 e si regala una grande serata. Ai microfoni di DAZN mister Paolo Zanetti commenta così il risultato, dimostrandosi orgoglioso e soddisfatto di quanto fatto da suoi giocatori. 

Verona, il commento post gara di mister Paolo Zanetti 

"Abbiamo giocato da squadra, sia in attacco che in difesa. Dal punto di vista dell'atteggiamento abbiamo svoltato, di questo ne vado particolarmente orgoglioso. Durante il ritiro abbiamo rinforzato il gruppo, è merito di questi ragazzi se alla fine ho deciso di rimanere e non andare via. Abbiamo cambiato tante cose, ma rimanendo coerenti con il nostro gioco; ci sono sempre 2/3 punte in campo, abbiamo fatto 24 gol che sono tanti, ma ne prendiamo troppi. La reazione di stasera mi fa veramente ben sperare". 

Un'altra vittoria in casa del Bologna 

"E' un campo che mi porta bene. Ma alla fine sono cambiati tanti giocatori, squadre; a un certo punto abbiamo rischiato anche di perderla, ma con quel pizzico di fortuna abbiamo portato i tre punti a casa. In superiorità numerica abbiamo comunque gestito male la partita, rischiato tanto e addirittura subito il gol del pareggio; speriamo che questo risultato ci faccia crescere".