In casa Napoli, dopo la brutta sconfitta interna contro l'Empoli, si fa la conta degli infortunati. Gli azzurri sono tornati in campo oggi per preparare la prossima sfida contro il Milan. Un incontro importante per la classifica a cui, però, mister Spalletti rischia di arrivare senza un paio di titolari.

Napoli: le condizioni di Koulibaly, Fabian Ruiz e Osimhen

Salvo sorprese Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen non prenderanno parte alla sfida tra Napoli e Milan in programma il prossimo week-end. Entrambi i calciatori anche oggi hanno dato segnali di ripresa, ma le speranze di vederli in campo sono vicine allo zero. Il senegalese potrebbe andare al massimo in panchina, mentre l'attaccante non dovrebbe essere convocato. Da valutare ​Fabian Ruiz, che oggi non è sceso in campo con i proprio compagni a causa di sintomi influenzali. Solo tracheite per Zielinski, invece, che dovrebbe recuperare per il match di San Siro.

Napoli: Zanoli negativo al Covid

"Alessandro Zanoli è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore nella giornata di oggi ha svolto gli esami previsti dal protocollo in vigore e nella seduta di oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo".

(Getty Images)
(Getty Images)