Buone notizie in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Rafael Leao. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante portoghese è tornato a disposizione di mister Stefano Pioli e domani sera dovrebbe essere titolare contro il Newcastle.

I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria fondamentale per passare il turno e accedere agli ottavi di finale di Champions League e punteranno sul talento del portoghese che è fuori dalla gara contro il Lecce dell'11 novembre.

Stesso discorso anche per quanto riguarda Noah Okafor, out nelle ultime settimane per un problema muscolare rimediato in nazionale: lo svizzero è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e ci dovrebbe essere contro gli inglesi domani sera.

Milan: le condizioni di Leao e Okafor

Il Milan quindi si aggrapperà al talento di Leao nel big match d domani contro il Newcastle in Champions League. Stando alle ultime indiscrezioni, il portoghese dovrebbe essere titolare. Le ultimissime decisioni verranno prese nella rifinitura di oggi, ma la sensazione è che Leao ci sarà mentre rimane in bilico la presenza di Noah Okafor, che potrebbe essere risparmiato in vista del match contro il Monza in Serie A.