Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, termina oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Milan.

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni

Nella Viola mancherà per infortunio Mandragora, frenato giovedì in Conference League da un problema al ginocchio che andrà valutato. Ha ripreso ad allenarsi sul campo invece Pongracic, ma difficilmente verrà rischiato già in questo turno di campionato. Mister Palladino avanti si affiderà a Kean sostenuto da Gudmundsson e Colpani, iniziale panchina per Kouamè. In cabina di regia dovrebbe esserci Cataldi coadiuvato da Bove e Adli, in difesa ci sarà ancora Comuzzo, probabilmente ancora in panchina Biraghi e Martinez Quarta. In porta De Gea.

Nei rossoneri mister Fonseca dovrebbe affidarsi al tandem formato da Morata e Abraham in attacco, fuori dai convocati gli infortunati Jovic e Loftus-Cheek. In mediana Reijnders con Fofana, ali offensive saranno Pulisic e Leao. Dietro è ancora fuori per infortunio Calabria, ci sarà Emerson Royal sulla destra mentre al centro cerca posto Pavlovic anche se la coppia Gabbia-Tomori sta dando le giuste risposte al tecnico. 

Fiorentina-Milan: i consigli per il Fantacalcio

Fiorentina-Milan sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan: dove vederla in tv

La partita tra Fiorentina e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.