Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, termina oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Empoli.

Lazio-Empoli: le probabili formazioni

Nei biancocelesti mister Baroni schiererà Isaksen e Zaccagni sulle ali offensive, poi Dia alle spalle della punta Castellanos che però rimane insidiato da Noslin. In regia Rovella, difesa guidata da Romagnoli. In porta Provedel. 

Nei toscani sono recuperati Fazzini e Maleh, in particolare il primo cerca spazio sulla trequarti e insidia la titolarità di Anjorin ed Esposito per sostenere la punta Colombo. In mezzo al campo ci saranno Grassi e Henderson, sulle fasce confermati Gyasi e Pezzella. Difesa diretta da Ismajli. In porta Vasquez. 

Lazio-Empoli: i consigli per il Fantacalcio

Lazio-Empoli sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN LAZIO-EMPOLI

Lazio-Empoli: dove vederla in tv

La sfida tra Lazio e Empoli sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.