Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, termina oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Parma.

Bologna-Parma: le probabili formazioni

Nei rossoblù assente Lucumì per squalifica, occasione al centro della difesa per Casale. Sulla sinistra dovrebbe rivedersi Miranda dall'inizio, così come a centrocampo dovrebbe essere rilanciato Fabbian dal 1' minuto. Avanti staffetta Castro-Dallinga, con il primo favorito per una maglia da titolare. 

Nei ducali mister Pecchia rilancerà Sohm nell'11 iniziale, utilizzandolo come trequartista alle spalle della punta Bonny. Ali offensive saranno Man e Mihaila, ma scalpitano Almqvist e il rientrante Cancellieri per avere minutaggio. Diga mediana composta da Bernabè e Hernani. Sulla fascia sinistra di difesa Coulibaly può spuntarla per partire dall'inizio. 

Bologna-Parma: dove vederla in tv

La partita tra Bologna e Parma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.