Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, termina oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Roma.
Monza-Roma: le probabili formazioni
Nei brianzoli mister Nesta potrebbe rilanciare Caprari avanti con Maldini e Djuric, sistemando Pessina in mediana con Bianco a svantaggio di Bondo. Fasce presidiate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, ma è recuperato Birindelli che può giocare uno spezzone di gara. Dietro conferma per Carboni con Marì e Izzo. In porta Turati. Indisponibili Gagliardini, Petagna, Sensi, Cragno e Vignato, recuperato Mota.
Nei giallorossi non è recuperato Dybala, Soulé partirà titolare in avanti con Dovbyk sostenuti da Pellegrini. In mezzo al campo Konè dovrebbe spuntarla sulla concorrenza di Pisilli. Fasce presidiate da Celik ed El Shaarawy. Difesa diretta da Mancini dinanzi i pali di Svilar.
Monza-Roma: i consigli per il Fantacalcio
Monza-Roma sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
Monza-Roma: dove vederla in tv
Monza-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), mentre per vederla in tv su DAZN occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile oppure utilizzare: il TIMVISION Box, console PlayStation e XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.