Intervistato da SportMediaset al termine di Juventus-Milan di Supercoppa, Thiago Motta è apparso particolarmente rammaricato per la sconfitta dei bianconeri. L'allenatore ha evidenziato l'errore della sua squadra, che non è stata in grado di chiudere la partita; di seguito le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Milan.
Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Milan
Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Milan: "Di sicuro non possiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto, non abbiamo chiuso la partita. Penso che il Milan abbia creato una volta, quando Theo Hernandez ha sbagliato, per il resto molto poco. Con così poco il Milan non dovrebbe chiudere la partita in questo modo, noi dobbiamo fare meglio le due fasi".
Sui cambi
Sui cambi: "Tutte le scelte che si fanno sono per il bene della squadra, poi sta a voi giudicare se sono giuste o meno".
Sulla sconfitta
Sulla sconfitta: "Avevamo grandi possibilità di passare, dispiace perché oggi dal mio punto di vista avevamo una grande opportunità di battere il Milan e non ne siamo stati capaci".
Sui miglioramenti
Sui miglioramenti: "Dobbiamo migliorare nel carattere, era una partita sotto controllo. Il carattere viene dopo, in un episodio che può accadere in ogni partita: bisogna reagire dopo un episodio negativo. Volevamo giocare una finale ed è quello che avevamo in mano dopo 70 minuti di gioco".
Sulle partite da chiudere
Sulle partite da chiudere: "Sono partite diverse, in quella con la Fiorentina eravamo stati superiori, in altre non abbiamo creato abbastanza, in altre ancora abbiamo rimontato e dimostrato di poterle vincere. Oggi è come con la Fiorentina, la reazione agli episodi non è stata buona".
Su Francisco Conceiçao
Su Francisco Conceiçao: "Lo valuteremo, ha avuto un fastidio e non ha potuto iniziare la partita. È un giocatore importante per noi, oggi avrebbe potuto dare qualcosa in più nel secondo tempo, avremmo potuto completare la gara nel migliore dei modi".