Dopo aver chiuso il 2024 con l'importante vittoria sul Monza, il Parma si appresta a far visita al Torino nel match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A.

Parma, le ultime verso Torino

La formazione gialloblu sta preparando la gara sul campo del Torino sui campi del Mutti Training Center di Collecchio. Dal secondo allenamento del 2025 arrivano buone notizie per Fabio Pecchia il quale può tirare un sospiro di sollievo per il recupero di Estevez e Haj, ma non solo.

Le buone notizie sono rappresentate anche dalle condizioni fisiche di Hernani il quale dovrebbe essere convocato per il match in terra piemontese, anche se difficilmente potrà scendere in campo dal primo minuto.

Inoltre, Valeri ha smaltito la botta subita a Roma e tornerà titolare sulla sinistra con Coulibaly favorito su Hainaut a destra. Al centro agiranno Balogh e Leoni mentre in mediana dovrebbe toccare a Keita e Sohm con la possibilità di vedere uno tra Haj e Camara dal primo minuto. Al centro dell'attacco dovrebbe rivedersi Bonny  dopo la panchina nell'ultima gara del 2024.