La Serie A torna in campo oggi dopo i primi tre anticipi di ieri con le prime gare del 2025. Alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Lazio nel derby della Capitale che promette gol, emozioni e spettacolo allo Stadio Olimpico.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Lazio:
Roma-Lazio: le probabili formazioni
Nei giallorossi mister Ranieri punterà su Dybala e Dovbyk in attacco. Metronomo di centrocampo sarà Paredes con ai lati Konè e Pisilli, preferito a Pellegrini. Fasce presidiate da Saelemaekers e Angelino. Difesa diretta da Hummels. In porta Svilar. Out Celik causa influenza.
Nei biancocelesti possibile esclusione iniziale di Dia, spazio a Dele Bashiru sulla trequarti a supporto di Castellanos. Ali offensive saranno Isaksen e Zaccagni, al massimo panchina invece per Noslin in ripresa da noie fisiche. Diga mediana formata da Rovella e Guendouzi, indisponibile Vecino. Non al meglio poi Patric e Lazzari, in difesa ci sarà Marusic sulla destra e al centro la coppia Gila-Romagnoli.
Roma-Lazio: dove vederla in tv e streaming
La partita tra Roma e Lazio verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.