La Serie A torna in campo oggi dopo i primi tre anticipi di ieri con le prime gare del 2025. Alle 12.30 scenderanno in campo Monza e Cagliari in un lunch match importante in chiave salvezza.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Cagliari:

Monza-Cagliari: le probabili formazioni

Nei brianzoli in attacco dovrebbe rivedersi Djuric dall'inizio supportato da Maldini e Caprari, convocato in extremis anche il recuperato Mota. Squalificato Pablo Marì, in difesa Carboni con Izzo e Caldirola. A centrocampo Bondo e Bianco, esterni Pereira e Birindelli. Indisponibile Kyriakopoulos.

Nei sardi mister Nicola darà continuità a Scuffet tra i pali, la difesa sarà poi diretta dal ristabilito Mina. In caso di titolarità di Obert sarà 4-4-1-1, mentre se dovesse essergli preferito Deiola si passerebbe al 3-5-1-1. Trequartista favorito Gaetano su Viola per sostenere la punta Piccoli, è invece indisponibile Luvumbo. 

Monza-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere il match tra i brianzoli e i sardi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password.