La Serie A torna in campo oggi dopo i primi tre anticipi di ieri con le prime gare del 2025. Alle 18.00 scenderanno in campo Torino e Parma in un match che promette gol e spettacolo.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Parma:

Torino-Parma: le probabili formazioni

Nei granata mister Vanoli pensa a cambiare modulo: via la difesa a tre e spazio al 4-2-3-1. Avanti Adams sostenuto da Vlasic, poi ali agirebbero Lazaro e Karamoh. Pronti a subentrare nel caso a gara in corsoa sia Sanabria che Pedersen. In mezzo al campo Ilic pronto a tornare nell'11 di partenza. Dietro sulla destra ci sarà Vojvoda, mentre il ristabilito Walukiewicz appare destinato alla panchina. 

Nei ducali mister Pecchia schiererà Valenti e Balogh al centro della retroguardia, terzino destro potrebbe agire il ristabilito Delprato. A centrocampo Keità e Sohm, più avanzato Hernani. Ali offensive saranno Cancellieri e Mihaila, indisponibile Man per un problema alla schiena lamentato sabato mattina. Prima punta riecco Bonny dopo l'esclusione iniziale contro il Monza. 

Torino-Parma: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Torino e Parma viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".