La Serie A torna in campo oggi dopo i primi tre anticipi di ieri con le prime gare del 2025. Alle 15.00 scenderanno in campo Lecce e Genoa in un match importante in chiave salvezza.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Genoa:
Lecce-Genoa: le probabili formazioni
Nei salentini mister Giampaolo a centrocampo potrebbe schierare Ramadani con Coulibaly e Rafia, complici le condizioni non ottimali di Berisha. Avanti Dorgu e Tete Morente ai lati della punta Krstovic, dalla panchina Karlsson. In difesa riecco Guilbert dal 1', scontata la squalifica.
Nei rossoblù mister Vieira deve sciogliere il dubbio a centrocampo: rilanciare Miretti dall'inizio o affidarsi a Thorsby per completare il reparto con Badelj e Frendrup. Avanti Zanoli e Vitinha ai lati della punta Pinamonti. In difesa spazio sulla destra a Sabelli, infortunato infatti Norton-Cuffy. In porta Leali.
Lecce-Genoa: dove vederla in tv e streaming
La partita tra Lecce e Genoa verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.