Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa.
Juventus, intervista a Motta
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Cosa portiamo via? Un punto sicuro, una squadra che gioca compatta e con equilibrio. Loro sono una squadra che parte molto veloce in contropiede e che cerca il suo attaccante. Noi abbiamo concesso poco e abbiamo creato anche poco. Abbiamo giocato con grande equilibrio. C’è stata una opportunità con Conceicao: buona prestazione, ci portiamo un punto. Lotteremo per la qualificazione”.
Su Koopmeiners
“Teun sta giocando in una posizione in cui non è facile giocare. Stare tra le linee non è facile. Si vede il cambio del giocatore quando è stato più indietro. Anche in Nazionale gioca in quella posizione. Lui deve dare il suo contributo anche più offensivamente e può farlo, ha tutte le qualità per farlo. È un giocatore speciale, può coprire tanti ruolo. Sono contentissimo di averlo, mi dà tranquillità quando è in campo. È difficile sostituirlo, aiuta tantissimo la squadra”.
E conclude: “In ogni partita vogliamo sempre vincere. Ci sono tre gare per qualificarci. È un momento importante, dobbiamo giocare al massimo come fatto fino ad oggi, provando a prendere i tre punti. I conti li faremo all’ultima partita se ce ne sarà bisogno. Daremo il massimo in ogni gara, giocheremo per vincere”.