Vigilia di Champions in casa Inter, che si prepara per la trasferta contro lo Sparta Praga. Ad affiancare mister Simone Inzaghi in conferenza stampa c'è Marcus Thuram, sin qui 1 gol in 5 presenze. 

Inter, la conferenza stampa di Marcus Thuram 

"Meno gol in Champions? Onestamente non mi cambia molto vincere 1-0 o 3-0, l'importante è che arrivino i tre punti. Una squadra come l'Inter ha l'obiettivo di vincere tutte le partite, sia in campionato che in Champions League. Domani cercheremo di fare il nostro meglio". 

Rapporto con Lautaro 

"Sono molto felice quando Lauti fa gol, lo è anche lui quando segno io. Contro l'Empoli abbiamo segnato insieme, è una coincidenza ma è sempre bello. E' il nostro leader, ci trascina da inizio stagione; non è più tranquillo perché non era nervoso prima. Chiaramente sentiva un po' l'assenza del gol, ma non è mai stato nervoso". 

Duello con il Napoli 

"Anche l'anno scorso abbiamo vinto il campionato giocando la Champions. Non può essere una scusa per noi, quello che facciamo sempre è entrare in campo con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. Niente di più".