Club Brugge- Juventus 0-0: la cronaca del match 

Primo tempo abbastanza bloccato, il primo acuto però arriva dal Brugge dopo due minuti con Jutgla che si trova a pochi passi da Di Gregorio, ma calcia fuori. La Juve con il tempo prende campo, ma gli spazi sono veramente pochi e fa fatica a trovare l'imbucata giusta. E' Mbangula al minuto 26 a creare la prima occasione, bella palla in profondità di Koopmeiners ma il giovane bianconero non inquadra la porta. Per il resto qualche buona giocata di Douglas Luiz, ma Mignolet mai impegnato veramente. A fine primo tempo si va sullo 0-0. 

Anche la ripresa non inizia su grandi ritmi, tanti duelli a centrocampo e poche occasioni. Thiago Motta movimenta l'attacco bianconero con gli ingressi di Yildiz e Conceicao al posto di Mbangula e Weah; è ancora Koopmeiners a sfiorare il gol, stavolta di testa: cross del portoghese, il numero 8 prende bene il tempo ma non dà la giusta direzione. L'occasione ghiotta per il Brugge arriva al 70esimo, Nilsson anticipa Gatti ma non si coordina bene, Di Gregorio tira un sospiro di sollievo. 

Nei minuti finali la Juventus prova il forcing finale, ma poco fluidità nella fase offensiva. Un pareggio che sicuramente accontenta il Brugge, un po' meno i bianconeri che comunque proseguono il loro cammino europeo, ma passeranno per i playoff. 

Il tabellino di Club Brugge- Juventus 0-0

MARCATORI: 

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe (dal 69' Seys), Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutglà (dal 69' Nilsson). All.: Hayen.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Luiz (dal 75' Thuram); Weah ((dal 65' Conceicao), Koopmeiners (dal 75' McKennie), Mbangula (dal 65' Yildiz); Nico Gonzalez (dal 75' Vlahovic). All.: Thiago Motta.

AMMONITI: Koopmeiners 38', Conceicao 77', 

MIGLIORE IN CAMPO SKYSPORT: Locatelli 

PEGGIORE IN CAMPO FANTACALCIO.IT: Weah