L'Atletico Madrid di Diego Simeone batte in rimonta il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I tedeschi si illudono per il gol di Hincapié nel finale della prima frazione, ma la doppietta di Julian Alvarez permette agli spagnoli di conquistare una preziosa vittoria. Espulso Barrios nel primo tempo, Hincapié nella ripresa; Atletico Madrid-Bayer Leverkusen finisce 2-1.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 2-1, cronaca del primo tempo

La partita è subito in discesa per i padroni di casa, che rimangono in 10 per l'espulsione di Barrios al 25'. Il Bayer domina, ma deve aspettare il recupero della prima frazione per passare in vantaggio con Hincapié. Il primo tempo di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen si chiude sullo 0-1.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 2-1, cronaca del secondo tempo

I tedeschi potrebbero controllare il match, eppure subiscono il pareggio lasciandosi prendere di infilata al 52', quando Alvarez supera Tah e firma l'1-1 con un bel diagonale. Anche il Bayer rimane in 10 per l'espulsione di Hincapié; al 90' è ancora Julian Alvarez ad andare a segno con il gol che vale la vittoria: Atletico Madrid-Bayer Leverkusen finisce 2-1.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 2-1: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions (Getty Images)
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 2-1: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions (Getty Images)