La quindicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3
Portiere: Trapp (Por)
Portiere molto sottovalutato che riesce spesso a mettersi in mostra e a mantenere inviolata la porta del Francoforte. Da schierare contro il St Pauli.
Difensori: Vagnoman (Dd-Ds-E) - Gabriel Magalhaes (Dc) - Orban (Dc) - Dalot (Dd-Ds-E)
Non solo Mittelstadt nello Stoccarda, ma anche Vagnoman sta mostrando tutto il suo talento, diamogli fiducia. Ritornano le Euroleghe ma l'antifona è sempre la stessa, Gabriel nei big match si schiera, sempre; così come va schierato sempre Orban, difensore centrale con un vizio del goal superiore al normale. Chiude il quartetto difensivo Dalot, che nonostante il periodo non del tutto roseo dei Red Devils, riesce bene o male sempre a risultare pericoloso.
Centrocampisti: Vitinha (C) - Fernandez E. (M-C) - Tielemans (C)
Che giochi titolare o che esca dalla panchina Vitinha è senz'altro una C top del listone, va schierata; così come Enzo Fernandez. Il Chelsea sta sempre di più offrendo grandi prestazioni, grazie anche alla gestione eccezionale dell'argentino, pronto a servire assist al bacio ai compagni. Ancora 0 goal in questa stagione fantacalcistica per Tielemans. Si sbloccherà contro l'Everton? Noi gli diamo fiducia.
Attaccanti: Joao Pedro (A) - Isak (Pc) - Greenwood (A)
Sfida impegnativa quella contro l'Ipswich Town per il Brighton. A questi ultimi servirà il miglior Joao Pedro per spuntarla. Periodo infuocato di Isak che non ha intenzione di smettere di segnare, al momento non si può non schierare. Greenwood potrebbe invece spaccare la partita grazie alle sue giocate, sfruttando quei buchi che troppo spesso si creano nella difesa del Rennes.
Top XI Mantra Euroleghe, quindicesima giornata
Trapp - Vagnoman, Gabriel Magalhaes, Orban, Dalot - Vitinha, Fernandez E, Tielemans - Joao Pedro, Isak, Greenwood.