La 20ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 gennaio con Lazio-Como e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Juventus e Bologna-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.
- SKORUPSKI - Gare di questo tipo lo esaltano sempre, il Bologna poi (a parte casi isolati) in casa subisce poco. Ed è anche un ex della partita...
- ZANOLI - Ormai Vieira ha deciso: gioca nel tridente. Opzione molto intrigante contro un Parma che dietro concede parecchio.
- PEZZELLA - Spesso è un fattore nella costruzione della manovra dell'Empoli, da ex proverà a regalarsi un altro bonus mettendo in difficoltà Guilbert.
- ROMAGNOLI - Fanta-media del 5.67, zero bonus e due cartellini. Metà campionato molto deludente: e se regalasse un +3 da piazzato proprio col Como?
- TETE MORENTE - Da qualche settimana si è 'stappato', collezionando minuti e bonus. Nel tridente ispira, può essere l'uomo in più nello scontro diretto a Empoli.
- ASLLANI - Occasione da non fallire al posto di Calhanoglu, a Venezia servirà una prova matura magari condita da un acuto sfruttando i calci da fermo.
- TCHAOUNA - Le molteplici defezioni in attacco lo porteranno a ricoprire il ruolo di trequartista centrale pressoché inedito: mancino che può fare a fette la difesa del Como.
- HERNANI - Ex della partita, rigorista designato del Parma: sulla trequarti è un'opzione assolutamente spendibile a Genova.
- SANCHEZ - Dovrebbe avere una chance dal 1' con l'Atalanta, l'impegno è complicato ma può portarlo a tirar fuori qualcosa in più. Se vi serve un terzo slot...
- TAREMI - Il gol in Supercoppa è un buon punto di ripartenza. Anche con uno spezzone a Venezia si candida a essere un protagonista del secondo tempo.
- DOMINGUEZ - Ultime 4 presenze: due 7, un 7.5 e la doppietta al Verona. Vive un periodo d'oro, anche partendo dalla panchina stuzzica eccome contro la Roma.