Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
Contenuto non disponibile
15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Savio (Manchester City): il giovane brasiliano in questa pausa di Euroleghe ha realizzato il suo primo gol in Premier e ben tre assist nelle ultime due partite, vinte nuovamente da Guardiola. Dobbiamo aggiungere altro per dirvi di schierarlo?
Jadon Sancho (Chelsea): i londinesi stavano andando a mille e poi si sono impantanati con due sconfitte e due pareggi. L'aria di Euroleghe potrebbe portare bene in casa contro il Bournemouth e consigliamo l'ex United e Dortmund.
André Onana (Manchester United): partita casalinga contro un Southampton in crisi nera e ultimissimo con 6 punti. Anche lo United con Amorim non sembra tanto diverso da quello di Ten Hag per ciò che riguarda i risultati. Contiamo e speriamo in un clean sheet.
15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Can Yilmaz Uzun (Eintracht Francoforte): l'Eintracht nell'ultima parte dell'anno ha sofferto ed ha preso distacco importante dalla vetta. C'è voglia di ritornare a vincere e la trasferta sul campo del St.Pauli va vinta. Possibile chance anche a partita in corso per il giovane fantasista turco, a cui vogliamo dare fiducia.
Eric Dier (Bayern Monaco): dovrebbe avere spazio dal primo minuto contro il Gladbach per via della squalifica di Upamecano. Nessuna gioia finora per lui e per i suoi allenatori in Euroleghe da quando è approdato in Germania. Vediamo se potrà regalare un inizio di 2025 alla grande.
Felix Nmecha (Borussia Dortmund): sta disputando una seconda stagione al Dortmund decisamente migliore della prima. Non sarà una partita facile quella interna contro il Leverkusen e molto verrà deciso in mezzo al campo. Gli diamo fiducia sperando di essere ripagati non solo da un buon voto.
15ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Alexander Sorloth (Atletico Madrid): i colchoneros ipoteticamente possono essere primi, visto che hanno una partita in meno e sono dietro due punti al Real Madrid. Quindi battere l'Osasuna per avere la vetta e magari con le reti del norvegese, che segna anche da subentrato.
Alex Remiro (Real Sociedad): se lo avete in rosa per alternarlo agli altri, vi consigliamo di metterlo in questa partita ostica contro il Villarreal in casa, ma puo' mettersi in mostra e aiutare per il modificatore difesa.
Sergi Cardona (Villarreal): non è un difensore da prime scelte, però può tornare utile all'occorrenza. Questa giornata in casa della Real Sociedad può essere l'occasione giusta per portare un voto più che sufficiente. Chiedergli un Bonus forse è troppo, ma se ci dovesse scappare non sarebbe male.
15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Lamine Camara (Monaco): si riparte e i monegaschi devono ritornare alla vittoria e proveranno a farlo nell'insidiosa trasferta sul campo del Nantes, in lotta per la salvezza. Puntiamo sul giovane Camara, che non viene da un buon periodo e vorrà riscattarsi.
Goncalo Ramos (PSG): i parigini sono primi e vogliono mantenere e magari allungare il vantaggio sulle altre. La partita interna contro il St.Etienne fa al caso loro, contro una squadra debole dietro. Occhio alla punta portoghese che si è lasciata alle spalle l'infortunio e segna anche con pochi minuti a disposizione.
Benjamin Andre' (Lilla): un uomo a centrocampo che probabilmente pochi di voi hanno, ma che potrebbe sorprendere sul campo dell'Auxerre. Non ha ancora timbrato il cartellino in zona gol in stagione e chissà non lo faccia ora.
15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Nicolò Rovella (Lazio): sirene inglesi per lui e per Lotito. Sembra che Guardiola abbia puntato gli occhi sul giovane italiano per sostituire Rodri. In casa davanti al Como vorrà provare a convincere che può essere l'uomo giusto.
Lazar Samardzic (Atalanta): l'ex udinese ancora non sta convincendo appieno e Gasperini lo alterna spesso. L'aria del Friuli potrebbe giovargli e magari potrebbe scapparci anche il solito gol dell'ex. Si può rischiare.
Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): anche per lui sirene di mercato uscite oggi con possibile interesse principalmente del PSG. Per noi non sarebbe un dramma perché resterebbe in Euroleghe. Contro il Verona è ancora in dubbio, ma vogliamo dargli fiducia per una rete o dal sapore d'addio o di rilancio.