La 2ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 26 agosto con Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli e prevede altre gare interessanti come Milan-Torino e Juventus-Bologna. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 2ª giornata.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 2^ giornata.
- GENDREY - Rischia forse più lui di Gallo: non bene con la Lazio, dalle sue parti agiranno Biraghi e Brekalo che sono partiti forte.
- TOLJAN - Potenzialmente la peggior scelta di giornata, contro un totem come Kvara. Potrebbe essere la sua ultima da titolare fisso col Sassuolo, con l'arrivo di Pedersen.
- DRAGUSIN - Molto male con la Fiorentina, trend che rischia di proseguire a Roma: sulla fascia destra la Lazio, tra Lazzari e Felipe Anderson, viaggia a mille all'ora.
- KABASELE - Del terzetto arretrato, ad oggi è quello che ispira meno e dà poche garanzie. Si troverà spesso a fronteggiare Mazzocchi e Candreva: teniamolo a riposo.
- BELLANOVA - Inizio a rilento da ex col Cagliari, scenario che non migliora affatto: sul lato di Theo e Leao la giornata può rivelarsi ancor più negativa.