La 34ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 26 aprile con Frosinone-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Roma e Juventus-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.
Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.
- BIRINDELLI - In questo momento il Lecce ha dimostrato che la catena Gallo-Dorgu è l'arma in più, quindi rischia grosso.
- FLORENZI - Emergenza difensiva del Milan, peraltro sul suo lato ci saranno lo scatenato Cambiaso e un McKennie che si allargherà spesso.
- MARIO RUI - Tra Dybala e Baldanzi da quelle parti se la vedrà nerissima, non la giornata ideale per puntare su di lui.
- BASCHIROTTO - Prenderà in consegna Djuric che nel gioco aereo è quasi ingiocabile, andiamo su altre scelte.
- VOJVODA - Dovrà limitare la spinta dell'ottimo Darmian, che quando è impiegato a tutta fascia si fa trovare sempre pronto negli inserimenti.