La 22ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 26 gennaio con Cagliari-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.
Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.
- KRISTIANSEN - Difensivamente le solite lacune, pessime premesse visto che stavolta dovrà limitare un certo Pulisic. Rischi eccessivi a San Siro.
- BASCHIROTTO - Indiziato numero uno a dover prendere in consegna Retegui che si è sbloccato a Salerno e che cerca continuità. Non la partita migliore per schierarlo.
- JUAN JESUS - Da quelle parti Sarri alternerà Isaksen e Felipe Anderson. In ogni caso, l'ex Roma cascherà male: può andare in crisi nell'uno contro uno.
- FARAONI - Linfa nuova a Firenze, ma siate prudenti: di fronte avrà Dimarco che può evidenziare tutti i suoi limiti difensivi specie da terzino basso.
- FAZIO - Ex di turno, il vero problema si chiama Romelu Lukaku: duello impari per fisicità e tecnica, meglio evitare.