Si ritorna in campo, già a partire da stasera con un doppio anticipo: Torino-Lecce alle 19.00 e Inter-Salernitana alle 21.00. Si continuerà domani con Napoli, Juventus e Atalanta rispettivamente impegnate contro Genoa, Verona e Sassuolo. Domenica alle 12.30 spazio a Lazio-Bologna, mentre il turno si chiuderà alle 20.45 con Monza-Milan.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.
Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- CAMBIASO - E' una spina nel fianco continua per gli avversari, una carta offensiva in più che la Juventus si gioca spesso. Non ci aspettiamo un match complicatissimo per lui in fase difensiva, dunque più spazio per attaccare e incidere.
- PARISI - Occhio al turnover. Dopo gli 0 minuti con Bologna e Frosinone potrebbe anche avere un minutaggio importante contro l'Empoli, tra l'altro sua ex squadra. La sensazione è che possa dire la sua.
- CARLOS AUGUSTO - Dovrebbe essere titolare, ma è da schierare a prescindere contro la Salernitana. Ci aspettiamo possa essere un grosso grattacapo per la difesa granata: i suoi continui inserimenti potrebbero diventare presto fondamentali.
- SCALVINI - Sembrerebbe finalmente esser tornato sui livelli della scorsa stagione. Sempre sopra al 6 nelle ultime 5 partite (due 7 e tre 6.5, oltre anche ad un assist confezionato). Gli manca soltanto il gol.
- GIANNETTI - Ha subito dimostrato di poter essere un perno importante di questa squadra. Due partite da titolare nelle ultime due, le prime della sua avventura bianconera: un 6 e un 7 con gol, a Torino. Zero ammonizioni e tanta voglia di continuare a fare bene.