La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre domani alle 15.00 con Juventus-Lazio, per poi continuare alle 18.00 con Inter-Milan e alle 20.45 con Genoa-Napoli. Domenica scenderanno in campo invece Atalanta e Roma impegnate rispettivamente contro Fiorentina ed Empoli. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo Salernitana-Torino (alle 18.30) e Verona-Bologna (alle 20.45).
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.
Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 4^ giornata.
- N'DICKA - L'Empoli subisce tanto sulle palle inattive, lui in carriera ha dimostrato di avere un senso spiccato per il gioco aereo. Inoltre dovrebbe finalmente essere titolare.
- BAKKER - Potrebbe finalmente essergli concessa una chance da titolare, o quantomeno un minutaggio importante (anche a gara in corso). Può fare la differenza stavolta.
- MAZZOCCHI - Fin qui è mancato il suo apporto. Con il Torino potrebbe essere uno dei primi a suonare la carica. Dai suoi piedi potrebbe arrivare il riscatto.
- RRAHMANI - Dopo una pessima prestazione offerta con la Lazio, vorrà rifarsi contro un cliente scomodo come Retegui. Inoltre, occhio agli angoli.
- BIJOL - Nella scorsa stagione ha spesso timbrato in occasione di calci piazzati. Dopo un inizio a rilento, sembrerebbe esser intenzionato a riprendere la retta via.