La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 16 settembre con Juventus-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Milan e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.
Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 4^ giornata.
- GALLO - Al netto della concorrenza di Dorgu, questa giornata rischia parecchio al cospetto della rapidità e degli spunti dell'ottimo Ciurria.
- JUAN JESUS - Retegui in primis ma anche gli inserimenti di Gudmundsson possono amplificare il dubbio che sia lui il potenziale anello debole della difesa azzurra.
- LUPERTO - La difesa dell'Empoli ha ballato parecchio nelle prime giornate. E arrivano Lukaku e Dybala che sono clienti scomodissimi.
- HIEN - Dopo i disastri in Nazionale, altra giornata non banale: Zirkzee è in formissima, per informazioni chiedere a Bremer e alla difesa del Cagliari.
- GATTI - Da quel lato fronteggerà un Felipe Anderson rigenerato, a Napoli ha fatto sfracelli. L'uno contro uno può risultare fatale. Senza dimenticare Kamada...