Si riparte con la 32a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Lazio e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Empoli alle 15.00 ed Bologna-Monza alle 20.45, nel mezzo il Derby tra Torino e Juventus. Si continuerà poi domenica con Napoli-Frosinone alle 12.30, per poi continuare con Sassuolo-Milan alle 15.00 e con Udinese-Roma alle 20.45. A chiudere la domenica ci penseranno Inter e Cagliari alle 20.45, aspettando poi il doppio monday night con Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • HIEN - Sta trovando continuità al centro della difesa orobica e da ex potrebbe sfornare un'altra ottima prestazione.

 

  • GILA - Qualità in impostazione, affidabilità difensiva e tanta libertà contro una Salernitana che sembra ormai spacciata. Occhio al primo bonus stagionale.

 

  • CALAFIORI - Dovrebbe essere titolare al centro della difesa del Bologna, ma nel corso del match potrebbe spostarsi anche sulla corsia mancina. I suoi filtranti alti potrebbero mettere in difficoltà il Monza.

 

  • CAMBIASO - Uno dei maggiori pericoli offensivi della Juventus, soprattutto in fase di possesso quando si alza sulla linea del tridente. Può rivelarsi un'arma importante.

 

  • N'DICKA - Era squalificato in EL, torna titolare in campionato. C'è da marcare Lucca, non ci aspettiamo grandissime difficoltà, anche nel gioco aereo.