Appena terminati gli impegni europei, ecco che riprende subito il campionato: si riparte con il doppio anticipo del venerdì, per la precisione con Sassuolo-Salernitana alle 18.30 e con Verona-Genoa alle 20.45. Domani toccherà invece a Milan e Juventus affrontare rispettivamente Lecce e Cagliari. Domenica alle 12.30 ci sarà Napoli-Empoli, mentre alle 18.00 spazio per il Derby tra Roma e Lazio. Chiude la giornata Inter-Frosinone alle 20.45.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.
Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- DARMIAN - Complice l'indisponibilità di Pavard, sarà ancora titolare. A tutta fascia o da braccetto poco importa, è un giocatore affidabile, da poter schierare senza troppi problemi.
- RUGANI - Sta trovando continuità e sta offrendo risposte importanti. Contro la Fiorentina si è reso protagonista di una splendida prestazione e può confermarla serenamente anche con il Cagliari.
- OSTIGARD - Dovrebbe tornare in campo dal 1' al posto di Rrahmani, al fianco di Natan. Sui calci piazzati ha dimostrato di essere molto pericoloso in più occasioni e contro l'Empoli, che soffre tanto queste situazione, può fare la differenza.
- THEO HERNANDEZ - L'inizio non è stato dei migliori, tutt'altro. Da uno come lui ci si aspettano sempre numeri importanti e invece al momento parliamo di un calciatore da appena 1 gol in 8 partite. Tocca sbloccarsi.
- ZAPPACOSTA - Addirittura 0 bonus in 9 partite. Sulle corsie laterali l'Udinese concede tanto e lui ha sicuramente le carte in regola per fare la differenza. Continuate ad insistere, il bonus arriverà.